GOOGLE Translate

martedì 9 dicembre 2014

Graffette Natalizie per la mia Mydori ,usando biglietti natalizi

Della serie se non le puoi comprare fattele ! ^_^  vedendo in giro molte graffette segna pagina Natalizie mi era venuta voglia di averne una,ma non se ne trovano e online son costose con le spese di spedizione che spesso superano il prezzo dell'oggetto ! Allora mi è balenata un idea,perchè non sfruttare i vecchi biglietti natalizi che stanno nel cassetto e i chiudi pacco ? Detto fatto,trovato quel che mi piaceva ,ho ritagliato le immagini .............


Le ho plastificate con la carta adesiva,se avete una plastificatrice fate con quella,poi ho ritagliato la plastica in eccesso ,lasciando un piccolo bordo......

ed infine con la colla a caldo ho incollato una graffetta di quelle in acciaio grandi sul retro di ogni immagine.......

et voilà !!! fatte le graffettone natalizie !!!

                                                Facili ,veloci e bellissime !!!


Nessun commento:

Posta un commento